Manuel Dallori (imprenditore viareggino) di nuovo tra i World’s Finest Club, con il suo The Beach Luxury Clu

Manuel Dallori (imprenditore viareggino) di nuovo tra i World’s Finest Club, con il suo The Beach Luxury Club

Il successo assoluto di The Beach Luxury Club, aperto dalla primavera all’autunno a Domina Zagarella di Santa Flavia – Palermo e tutto l’anno a Sharm, presso l’immenso resort deluxe Domina Coral Bay, parla italiano e cresce. La creatura del viareggino Manuel Dallori, infatti, è stata infatti appena inserita tra i World’s Finest Clubs, la rete globale che mette insieme il servizio concierge dei 200 club più esclusivi del pianeta. Non è facile essere ammessi in questo ristretto club, che nel mondo trai nuovi ingressi conta hot spot come Bagatelle (Dubai, Miami, London, Sao Paulo) e Nikki Beach (St. Tropez).

“E’ un grande risultato, che raggiungiamo grazie ad un grande lavoro quotidiano di chi fa parte del nostro team”, spiega Dallori, che è anche Corporate Director di Domina e ogni giorno lavora per rendere uniche le vacanze di migliaia di persone. “Far divertire con proposte che puntano all’eccellenza nell’arte, nell’intrattenimento, nel cibo e nel beverage è un lavoro molto faticoso. Quando però i risultati arrivano la soddisfazione è grande“, continua Manuel Dallori che nel 2011 era già riuscito a fare entrare The Beach Versilia, una sua creatura, a Forte dei Marmi, nel ristretto circolo dei World’s Finest Clubs.

Il bello è che da sempre lo stile scelto da Dallori e dai suoi collaboratori non è quello del lusso riservato solo a chi ha disponibilità quasi infinite: “Puntiamo da sempre sul lusso accessibile, uno stile che accomuna tutti coloro che se lo scelgono e in qualche modo si auto selezionano”, spiega Dallori. “Ci si può dedicare un aperitivo luxury con le amiche o gli amici, semplicemente bevendo uno spritz in ambiente speciale, oppure ci si può regalare una serata speciale, che inizia con un dinner show pieno di live musica ed artisti internazionali e finisce a notte fonda, ballando con un dj internazionale”.

The Beach Luxury Club tra i World’s Finest Clubs
www.finestclubs.com/venues/the-beach-luxury-club

Cos’è The Beach Luxury Club
https://www.thebeachluxury.com/

The Beach Luxury Club è un sogno total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh o a bordo piscina, di fronte al mare di Santa Flavia (Palermo), presso Domina Zagarella Sicily. Lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2). Si ozia comodamente sdraiati sui lettoni a baldacchino. Non manca, a Sharm, un ampio spazio panoramico al coperto, per godersi dinner show e dj set d’eccellenza.

Cos’è Domina
https://www.domina.it/

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l’immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi; Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc – lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia – milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa / skype lorenzotiezzi /
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop – write us: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: