Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner

Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner

Ecco dove porta il suo sound e la sua musica… e tutta la sua energia (vedi foto) il dj producer romagnolo Mitch B.: venerdì 30 luglio come sempre è all’esclusivo White Beach di Cervia (RA), sabato 31 torna in console al Byblos di Riccione, mentre martedì 3 agosto seleziona la colonna sonora dell’evento Art Dinner al Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna.

Riassumendo, Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d’eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell’intrattenimento. Non tutti amano questa dimensione del lavoro di dj, Mitch B. senz’altro si, anche perché è tra i pochissimi dj italiani ad amare anche il sound balearico, che rilassa, ovvero quella sonorità che sono perfette anche per emozionare e non solo per farci scatenare sul dancefloor, cosa che per adesso non è possibile.

Non è, purtroppo, un’estate come tutte le altre. Ma i professionisti del mixer, della musica e del divertimento (in sicurezza!) come Mitch B. riescono comunque a farcela passare col sorriso sulle labbra, facendoci ascoltare buona musica che emoziona, anche se non si può ballare. Tra l’altro, il 16 luglio è uscito su Beatport e Spotify un nuovo brano di Mitch B. E’ “Turn the Beat Around”. Lo ha prodotto con Relight Orchestra, Meters Follow e contiene un bel featuring di Melanie.

Mitch B. su Instagram
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Pre order nuovo disco di Mitch B.
https://www.beatport.com/release/turn-the-beat-around/3414038

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: