DAN:ROS: “No Others”, “You’re The One” e party pure al Decentraland Metaverse Music Festival 2022

DAN:ROS: “No Others”, “You’re The One” e party pure al Decentraland Metaverse Music Festival 2022

L’universo del dj producer sammarinese DAN:ROS è da sempre pieno di nuova musica e good vibes: è appena uscita su King Street Sounds DAN:ROS, Mar Coppi – “No Others”, mentre l’11 novembre invece arriva su There Was Jack un altro brano “You’re The One” (c’è già un’anteprima su SoundCloud)

Sarebbe già abbastanza per vivere notti e giorni a ritmo di house, ma c’è di più. Il 10 novembre alle 15 si esibisce live nel Metaverso: com si fa a vivere il party, che sarebbe poi il Decentraland Metaverse Music Festival 2022? Facile, basta andare sul proprio telefonino nello store della App e scaricare Over… e il gioco è fatto. Subito dopo iniziano musica e diveritmento…

DAN:ROS ha indossato una speciale tuta che l’ha trasportato in un dancefloor virtuale. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Over • Over The Reality e con Gaty, Personal Manager / Booking Manager con New Gig Promotion e senz’altro ne sentiremo parlare non poco, visto che tutta la tecnologia e pure la società occidentale sembrano andare proprio nella direzione del metaverso.

Ascolta You’re the One di DAN:ROS su Soundcloud
https://soundcloud.com/therewasjack/danros-youre-the-one

Chi è DAN:ROS?

Per dj e appassionati di house e melodica e nu:disco, i generi di riferimento per DAN:ROS, su portali come Traxsource e non solo, il sound di DAN:ROS è una certezza.

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. La musica è da sempre sospesa piacevolmente tra house, nu disco, soulful, jackin’.. la costante è un mix vincente di ritmo e melodia decisamente positivo.

I risultati per le release di DAN:ROS sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). Mentre già si parla di un nuovo disco con una label di riferimento assoluto in ambito ritmo e dintorni (la newyorkese Nervous Records), il primo disco del 2022 per DAN:ROS è “Superstition” (su In It Together Records).
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc – lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia – milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa / skype lorenzotiezzi /
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop – write us: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: