Matina, Sangineto, Arduini & Pagany; remix per “The Bitch Hotel – Do U Wanna Dance” e “Gambafreaks – Down Down Down”

Da qualche settimana il team di Dj Producer italiani Sergio Matina, Gabry Sangineto, Roby Arduini e Mauro Pagany (questi ultimi conosciuti anche con lo pseudonimo “Cappella”, creati con Gianfranco Bortolotti e Media Records; la loro “U Got 2 Let The Music” ha raggiunto i 3.000.000 di copie vendute nel mondo) sono presenti con i loro ultimi lavori confezionati per la Energy – D:Vision Records, in diverse Top Charts mondiali di musica House (una fra tutte la Traxsource Top100 House Chart!) oltre che su diverse Radio Charts e Dj RadioShows nazionali ed internazionali.

D:Vision è una prestigiosa etichetta attiva dal 1991 che ha ottenuto, negli anni, un notevole successo sia nella scena dei club che nei network radiofonici. Il suo catalogo presenta diversi generi e stili, che vanno dalla deep house vocale più raffinata, a brani soul o minimal con un tocco “dj friendly”.

Tra gli Artisti prodotti dalla Energy – D:Vision troviamo: Bob Sinclar, Moby, St Germain, Faithless, Robin S, Martin Solveig, Deep Dish, LP, solo per citarne alcuni.

Nello specifico Matina, Sangineto, Arduini & Pagany hanno remixato i brani “The Bitch Hotel – Do U Wanna Dance” e “Gambafreaks – Down Down Down”.

I brani in questione sono Hit Mondiali del passato (il primo prodotto da Stefano Gambarelli e Davide Riva ed il secondo prodotto da Stefano Gambarelli e Max Persona) a cui il gruppo di Dj ha messo mani per dargli nuova vita creando un sound energetico.

I 4 Dj sono già a lavoro su altri progetti musicali che vedrà il coinvolgimento di alcuni Artisti Internazionali…ma questa è un’altra storia.

The Bitch Hotel – Do U Wanna Dance (Matina, Sangineto, Arduini & Pagany Remix): https://youtu.be/jT9jgfQcBhg

Gambafreaks – Down Down Down (Matina, Sangineto, Arduini & Pagany Remix): https://youtu.be/zDr9mjsunfM

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: