Mister Italia Domina 2022 @ Domina Coral Bay / The Beach Luxury Club – Sharm El Sheikh: vincono ex aequo Giuseppe Clausi e Luca Chirico

Mister Italia Domina 2022 @ Domina Coral Bay / The Beach Luxury Club – Sharm El Sheikh: vincono ex aequo Giuseppe Clausi e Luca Chirico

Nell’autunno 2022 gli eventi si susseguono al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh e al The Beach Luxury Club, l’hot spot del grande resort aperto dal mattino a notte fonda.

Qualche sera fa, al The Beach Luxury Club, 12 modelli hanno sfilato per l’assegnazione del titolo di Mister Italia Domina 2022, concorso nazionale organizzato da Claudio Marastoni. La giuria presieduta dal Manuel Dallori, alla presenza del Mister Italia in carica Walter Zappala, ha eletto vincitori ex aequo Giuseppe Clausi, 23 anni, di Crotone, e Luca Chirico, 22 annim di Como (nella foto).

I 12 modelli sono stati ospiti al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh per realizzare gli scatti del calendario 2023. Nell’incantevole scenario del resort, sono stati fotografati da Max Pelagatti, con la direzione artistica di Antonio Lambiase e Simona Barchetti.

“Per noi è stato un onore ospitare il concorso Nazionale Mister Italia nel nostro nuovo format di intrattenimento”, spiega Manuel Dallori, Corporate Director di Domina e fondatore del marchio The Beach Luxury Club.

Mister Italia Domina 2022 è infatti uno dei tanti eventi della nuova stazione di The Beach Luxury Club, ovvero The Beach Luxury Club on the Snow. La nuova e grande casa panoramica del club, con i suoi 700 posti a sedere disposti su ben 1200 MQ, ogni sera propone dinner show, live music e dj set da godere insieme a una panorama da sogno sul mare. Il tema degli spettacoli per la nuova stagione è il circo (qui tutti i dettagli: https://bit.ly/TheBeachOnTheSnow) “Non avremo animali, che devono restare liberi nella natura… ma giocolieri, mangiafuoco, trapezisti, prestigiatori e performer”, spiega Dallori. “Gli artisti tanno già creando spettacoli in grado di coinvolgere persone di tutte le età. Al The Beach anche bimbi e ragazzi sono sempre benvenuti, ma per la sera di Capodanno abbiamo pensato ad un servizio di Mini Club H24 che regali relax e divertimento a tutte le famiglie”.

///

Cos’è Domina
https://www.domina.it/

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l’immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi; Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.

Cos’è The Beach Luxury Club
https://www.thebeachluxury.com/

The Beach Luxury Club è un sogno total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh o a bordo piscina, di fronte al mare di Santa Flavia (Palermo), presso Domina Zagarella Sicily. Lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2). Si ozia comodamente sdraiati sui lettoni a baldacchino. Non manca, a Sharm, un ampio spazio panoramico al coperto, per godersi dinner show e dj set d’eccellenza.

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc – lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia – milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa / skype lorenzotiezzi /
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop – write us: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: