Zen Beach – Gallipoli (LE): l’estate non è finita

Zen Beach – Gallipoli (LE): l’estate non è finita

Se altrove l’estate 2022 è già un ricordo, a Gallipoli (LE), continua. E tra i luoghi perfetti per godersi al meglio le ultime ore di sole e gli ultimi tramonti, c’è senz’altro Zen Beach.

Un bagno al tramonto a Baia Verde, una delle più belle spiagge del Salento, a due passi da Gallipoli (LE), non si dimentica. E chi vuol vivere, dal mattino alla sera, questo luogo unico al massimo, prima e dopo essersi tuffato nel mare turchese di Baia Verde, sceglie Zen Beach. E’ una spiaggia perfetta per rilassarsi e viziarsi con piatti, drink e servizi decisamente all’altezza delle aspettative di chi vuole solo il meglio.

Zen Beach è decisamente social, in questa calda estate ’22, non per caso è stata scelta da personaggi come Fred De Palma, Soleil, Matteo Diamante e pure dai TikToker di Defhouse al completo (Alessia Lanza, Emily Pallini, Simone Berlini, Yusuf Pansieri, Yasmin Barbieri, Merco Bonelli, Florin Vitan, Davide Moccia).

E che si mangia, a Zen Beach, magari in pausa pranzo o durante un aperitivo che rende il rientro più rilassante? Il livello è decisamente alto, grazie a proposte che mettono insieme innovazione e tradizione salentina. Le frise con stracciatella e tartare di gambero regalano emozioni, i piatti aperitivo da dividere con gli amici anche. Così come i pokè. Non mancano nel menu proposte sushi d’eccellenza, che arrivano qui in collaborazione con Kumi Restaurant Gallipoli, considerato tra i migliori sushi restaurant di tutto il Salento.

Zen Beach – Litoranea Gallipoli – Leuca località Baia Verde – Gallipoli (LE)
https://www.instagram.com/zenbeachgallipoli/
https://www.lidozen.it/

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: