Molo – Brescia, 4 party dal 7 al 10 settembre: Student Party, Frìo, Dj Matrix, 100% Molo

Molo – Brescia, 4 party dal 7 al 10 settembre: Student Party, Frìo, Dj Matrix, 100% Molo

Mercoledì 7 settembre, ecco AEStaff, lo Student Party di Brescia. Giovedì 8 settembre closing party di Frìio, il giovedì sera e notte di chi a Brescia vuol far tardi (in collaborazione con Gruppo Bossoni). Venerdì 9 settembre arriva l’energia di Dj Matrix ed il party TRL 2000. Sabato 10 settembre con Brio alla voce, Dader ed About Gala in console.

Avete letto, probabilmente, tutto d’un fiato, il ricco programma settimana di Molo – Brescia, che questa settimana, dal 7 al 10 settembre, propone ben 4 party, dal mercoledì al sabato.

Tra i vari party, segnaliamo ancora quello di venerdì 9, che porta in console Dj Matrix. E’ una vera garanzia vera. Le sue selezioni e la sue produzioni sono in grado di far cantare, ballare ed emozionare più di una generazione. E’ il creatore della collana di successo “Musica da giostra”, di cui è appena uscito il nono scatenatissimo volume. Tra i suoi successi vanno ricordati “Un Mondo Magico”, “Voglio tornare negli anni ’90”, “Courmayeur”…

Ma ovviamente, ogni serata, al Molo, è un’emozione. E in queste sere, quando l’estate si sta concludendo, non perdere neppure un appuntamento sembra una buona idea.

Molo – Brescia
via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest
https://www.instagram.com/molo_brescia/
https://www.facebook.com/molo.brescia/
info: 333 210 5400
Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

E’ un’estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni ’90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the… ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire…. fino a settembre ’22 inoltrato, si balla per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. Ogni giovedì, venerdì e sabato… e spesso anche la domenica sera.

Gran parte del Molo – Brescia è stata appena rinnovata: l’impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi… tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo. Nel corso dell’estate al Molo si esibiscono artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti…

Il weekend del Molo – Brescia inizia già il giovedì sera, con il party Frìo. E’ forse l’appuntamento più “up” della settimana. E’ una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d’anticipo e continuare a diversi anche dopo l’aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30.

Ogni venerdì invece al Molo – Brescia ecco Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali.

Il sabato del Molo – Brescia è dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e mette in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna. Si balla fino al 24 settembre.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: