Villapapeete – Milano Marittima (RA): ultimo party dell’estate ’22 il 27 agosto: It was all a dream

Villapapeete – Milano Marittima (RA): ultimo party dell’estate ’22 il 27 agosto: It was all a dream

Si chiude in bellezza sabato 27 agosto ‘22 l’estate scatenata di Villapapeete, il giardino pieno di musica a ritmo a Milano Marittima (RA), che chiude una stagione di successi davvero importanti. E’ un party tutto da vivere intitolato “It was all a dream”, ovvero è stato tutto un sogno… perché di un’estate da sogno si è trattato senz’altro. Un susseguirsi di grandi protagonisti musicali, top party, divertimento e sorrisi. Difficile sognare un’estate diversa… oppure è stato tutto vero?

Senz’altro, per tutti, per chi sta ancora sognando e per chi vuol vivere tutto con i piedi per terra, l’appuntamento a Villapapeete è per sabato 27 agosto. In console nel top club di Milano Marittima (RA) in main room arrivano Giga, Nicola Schenetti e Bollo, mentre alla voce come MC ci sono Alex D e Alo. La colonna sonora di Dinner & Show in B Side Room è a cura di Andrea Guidi e Phil G, con alla voce Maicol Bassi, Fabio Catti e Matteo Molina. Singer & Show: Monica Harem. Infine, la selezione musicale di Pool Atmosphere è a cura di Dj Thor.

//

Villapapeete

https://villapapeete.com
info: + 39 335 1275444
ogni sabato notte e prefestivi, dal 28/5/22

Via Argine destro Savio,15
Savio di Ravenna – Milano Marittima (RA)

Ingresso con aperitivo bordo piscina dalle 21:00
Cena servita nella zona ristorante dalle 22:30
Ingresso Evento dalle 23:30

//

Nata nel 2003 per arricchire l’offerta del divertimento diurno firmato Papeete Beach, Villapapeete da subito si è imposta come format vincente tra i tanti bei locali della Riviera Romagnola. Come Papeete Beach è oggi conosciuta a livello nazionale e internazionale. Aperta già dalle 21 con un aperitivo a bordo piscina che diventa una cena spettacolo all’altezza della aspettative dei più esigenti, fa ballare fino a notte fonda e sempre con un certo stile.

Villapapeete prende vita in un casolare ottocentesco ristrutturato per accogliere il meglio per quel che riguarda di artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage (…): nella grande corte di 10.000 mq intrattenimento e spettacoli sanno far sognare. La location, che ospita tre atmosfere musicali diverse, ha poi saputo mantenere il fascino del passato miscelato ad installazioni futuristiche. Il risultato, ovvero l’anima di Villapapeete, è un mix di classico e moderno, perfetto dalla sera a notte fonda.

//

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul

Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. Tra le novità dell’estate 2022 al Papeete Beach, ecco il beach restaurant La Pluma. Aperto solo a pranzo, propone specialità romagnole, spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: