Molo – Brescia: 14/7 Frìo, 15/7 90 Wonderland, 16/7 Circo Nero Italia, 17/7 FAT Fake American Taste

Molo – Brescia: 14/7 Frìo, 15/7 90 Wonderland, 16/7 Circo Nero Italia, 17/7 FAT Fake American Taste

Come chi a Brescia ha voglia di far tardi col sorriso sa bene, il weekend al Molo – Brescia inizia prima. Giovedì 14 luglio ’22 ecco il party è Frìo. E’ forse l’appuntamento più “up” della settimana. E’ una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d’anticipo e continuare a diversi anche dopo l’aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30.

Venerdì 15 luglio invece per Friday Format ecco 90 Wonderland. E’ uno scatenato party anni ’90 che propone un summer paradise, un paradiso estivo perfetto per muoversi a tempo senza pensieri ascoltando le hit di Gigi D’Agostino, Eiffel 65, Cappella, 49ers, Mauro Picotto, Corona… tra l’altro, moltissime di queste hit nacquero proprio qui, a Brescia, tra Roncadelle, dove aveva sede la Media Records e gli studi di Time Records, che è ancora oggi a pochi passi del Molo….

E che succede al Molo – Brescia sabato 16 luglio? Arrivano gli artisti ed i performer di Circo Nero Italia, scatenati improvvisatori della notte, dell’alto e del basso… e del ritmo.Si tratta di professionisti dello show che strappano ore al sonno, al lavoro, agli affetti per rendere perfetto un numero, per realizzare un nuovo costume, per mettere a punto un nuovo effetto speciale da utilizzare. Ci mettono, di notte, durante gli show e pure di giorno, mentre si preparano, sacrificio e passione. Lo scopo è riuscire a trasmettere un’emozione, l’illusione dell’immaginazione che diventa realtà. “Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali”.

Domenica 17 luglio ecco poi uno appuntamenti extra del Molo – Brescia. Il party è FAT, un divertente che sta per Fake American Taste, perché ogni tanto è dannatamente divertente far baldoria con cose palesemente false. Cosa si festeggia? E’ ovvio. Bye bye studio ed esami, arriva il party in pieno stile americano!!!

Molo – Brescia
via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest
https://www.instagram.com/molo_brescia/
https://www.facebook.com/molo.brescia/
info: 333 210 5400
Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

E’ un’estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni ’90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the… ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire…. fino a settembre ’22 inoltrato, si balla per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. Ogni giovedì, venerdì e sabato… e spesso anche la domenica sera.

Gran parte del Molo – Brescia è stata appena rinnovata: l’impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi… tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo. Nel corso dell’estate al Molo si esibiscono artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti…

Il weekend del Molo – Brescia inizia già il giovedì sera, con il party Frìo. E’ forse l’appuntamento più “up” della settimana. E’ una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d’anticipo e continuare a diversi anche dopo l’aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30.

Ogni venerdì invece al Molo – Brescia ecco Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali.

Il sabato del Molo – Brescia è dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e mette in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna. Si balla fino al 24 settembre.

Molo – Brescia
via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest
https://www.instagram.com/molo_brescia/
https://www.facebook.com/molo.brescia/
info: 333 210 5400
Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc – lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia – milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa / skype lorenzotiezzi /
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop – write us: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: