18/6 Lilly Palmer @ Bolgia Summer Garden – Bergamo

18/6 Lilly Palmer @ Bolgia Summer Garden – Bergamo

L’estate di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro party scatenato. Sabato 18 giugno 2022 sul palco del Bolgia arriva la top dj producer tedesca Lilly Palmer. Sarà un’altra grande festa da vivere nel giardino elettronico del top club bergamasco, una notte scandita dal beat incessante e senza fronzoli di questa dj amata in mezzo mondo per il suo stile e per la sua musica.

Per rendersi conto dell’enorme seguito di cui già gode questa artista, basta dare un’occhiata ai suoi social: su Instagram Lillly Palmer, tedesca, classe 1996, ha più di un milione di fan. “La musica è libertà, di esprimere, trasformare ed elaborare le proprie emozioni, creando un legame coni il pubblico”, racconta. Di base a Zurigo, inizia a farsi spazio nella scena underground nel 2015. I suoi dj set sono caratterizzati da sonorità potenti e profonde, da melodie intriganti, casse e bassi che tolgono il respiro. Dopo l’atteso party al Bolgia il 18 giugno ’22, Lilly Palmer vola all’Opium di Barcellona per una festa targata Ants, e ci resta per un altro party firmato Drumcode x OffSonar, in Plaza Mayor. Venendo ai suoi dischi, per Drumcode ha da poco pubblicato “We Control”, un EP di techno rigorosamente sopra i 130 bpm. E per lo stesso Adam Beyer, il boss di Drumcode, ha da poco remixato il singolo “Restore my Soul feat DJ Rush”.

Con Lillly Palmer in console nella Garden Room ci sono anche WM, Ferdi e Filippo Vavassori. Nella Indoor Room del Bolgia il 18 giugno si fanno spazio invece Andrea Colombo, Cristian Fiocchini (UP Project), Marco Cavagna (UP Project), Ricky Frengue e Mata Jones.

Quello del 18 giugno 2022 con Lilly Palmer è solo l’ennesimo grande party che ha scandito una stagione piena di grandi ospiti nel top club sull’A14. Al mixer del Bolgia si sono infatti alternati top dj come Sam Paganini, Sidney Charles, Len Faki, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Leon, Solardo, Seth Troxler, Anfisa Letyago…

18/6 Lilly Palmer @ Bolgia Summer Garden – Bergamo
Info e prenotazioni:
https://www.bolgia.it/lilly-palmer/

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
dalle 23.30 alle 6 del mattino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: