Mitch B.: esce “No Shoes”, prodotta con dj Pando e Lopez… e tanti dj set on the beach!

Mitch B.: esce “No Shoes”, prodotta con dj Pando e Lopez… e tanti dj set on the beach!

Dopo gli ottimi risultati delle sue più recenti produzioni, ovvero ad esempio Relight Orchestra, Mitch B., MaTo Locos, Didascalis – “Save A Prayer” e “No One Else”, una traccia prodotta con Zen e MaTo Locos, il 10 giugno 2022 arriva un nuovo singolo per Mitch B. Si chiama “No Shoes”, esce su Clubhouse Music ed è una canzone fresca e leggera, prodotta da Mitch B. con dj Pando, Lopez.

“No Shoes” è l’invito a vivere la stagione estiva con spensieratezza e allegria, liberandosi di tutte le preoccupazioni e le limitazioni di questi ultimi tempi. La canzone ci terrà compagnia per tutta la stagione estiva, ed è ideale sia per le radio che per i migliori party nelle spiagge e nei club. Le sonorità strizzano l’occhio agli anni 80 e alle ultime produzioni di successo targate Purple Disco Machine e Kungs. Il testo della canzone parla di un party estivo in piscina, da vivere “senza scarpe”, come recita appunto il titolo del brano, e a prendere le cose con semplicità e divertimento.

La voce femminile è perfettamente in sintonia con la base di “No Shoes”, e rende ancora più armoniosa ed estiva l’atmosfera della canzone. La ritmica, il giro di basso e il groove sono attuali e inseriscono il brano nella categoria “dance pop” mainstream; si tratta infatti di una canzone orecchiabile e adatta sia per il semplice ascolto che per i dancefloor.

Mentre scriviamo, controlliamo le stories di Mitch B. e segnaliamo alcune delle sue prossime serate. Dopp il weekend di sabato 21 e domenica 22 maggio, dove è stato in console tra il White di Cervia el’Abas Beach di Milano Marittima (RA), il 24 Mitch B. si sposta alla Lagosteria (Castel S. Pietro BO), il 27 al Tequila di Marina di Ravenna, il 28 è al BBK, ancora a Marina di Ravenna. Infine, il 29 torna al White di Cervia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: