NINA KRAVIZ (TOP DJ INTERNAZIONALE) SI FERMA A FIRENZE PER ASCOLTARE LE CASSE PEQUOD ACOUSTICS

NINA KRAVIZ (TOP DJ INTERNAZIONALE) SI FERMA A FIRENZE PER ASCOLTARE LE CASSE PEQUOD ACOUSTICS

In un day off, mentre si spostava tra Roma e Parigi, la top dj internazionale Nina Kraviz si è fermata a Firenze per ascoltare le casse Hi-Pro Pequod Acoustics, un’eccellenza italiana che si sta facendo conoscere in club e meeting point di tutto il mondo. Nel settore musicale e non solo si parla di questo brand in forte crescita e Nina Kraviz, sempre attenta alle novità del sound, non ha perso l’occasione di godersi una lunga demo nel verde delle colline di Fiesole.

Le casse Pequdod Acoustics, dopo essersi fatte notare per le loro forme generose, mettono infatti insieme la qualità sonora dell’hi fi e la versatilità degli impianti audio professionali, per questo sono Hi-Pro. Progettate secondo una tecnologia innovativa, hanno un design che colpisce… ma non è una scelta dei due ingegneri fiorentini, Andrea e Simone Ugolini, che le hanno create. “Non potevano che avere questa forma, creata dal suono stesso”, spiegano.

Nella foto, al centro Nina Kraviz (piumino giallo) con un amico (giubbino nero); ai lati, sulla sx Andrea Ugolini (in nero) e sulla dx Leo Dani (chief sales officer Pequod Acoustics).

www.pequodacoustics.com

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: