Sick Luke: “X2” è il nuovo album

Sick Luke ha svelato la tracklist di “X2”, il suo primo attesissimo album (etichetta Carosello Records, distribuzione Virgin/Universal) fuori in CD, VINILE e su tutte le piattaforme digitali il 7 gennaio 2022.

Per il suo primo disco, Sick Luke ha riunito i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana, mixando con estro e innovazione artisti e generi, creando così accoppiate inedite e inaspettate.

Il risultato è un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del producer partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop. Un disco che è manifesto dello stato attuale della musica italiana: contemporanea e che travalica ogni confine di genere.

Un disco le cui tracce sono specchio dell’anima artistica di Luke scissa tra luce e oscurità, proprio come il simbolo che lo ha reso celebre: il farfastrello, metà farfalla, metà pipistrello.

Per svelare la tracklist, Sick Luke ha pubblicato un video con visual effects in 3D che trasporta subito nell’immaginario dark, misterioso e fumettistico di Luke.
Avventura, curiosità e mistero sono gli ingredienti chiave del racconto, che catapulta i due ragazzi protagonisti nel magico e oscuro mondo del producer.

Dopo anni passati dietro le quinte, SICK LUKE apre le porte del suo mondo, raccontando con questo disco in prima persona la propria visione della musica: una “nuova wave”, come ama definirla lui stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: