24/11 Alberro Salaorni & Al-B.Band @ Signorvino – Affi (VR)

24/11 Alberro Salaorni & Al-B.Band @ Signorvino – Affi (VR)

Si sa, a novembre non è sempre facile trovare il ritmo giusto per rilassarsi. E’ uno dei mesi più freddi dell’anno, è lontano dal relax e dal divertimento… e sopratutto nel mezzo della settimana può capitare di sentirsi senza energia…

Per fortuna Alberto Salaorni, la sua Al-B.Band e SignorVino di Affi (VR) hanno pensato ad una soluzione piacevole, perfetta pure per cantare: mercoledì 24 novembre 2021 portano la loro musica al #WineWednesday, il mercoledì dedicato al vino di Signorvino, pensa la scatenata formazione di Salaorni. E’ un mercoledì sera dedicato al buon cibo, al vino ed alle eccellenze gastronomiche.

Dalle 19 alle 1 il cibo è all’altezza della situazione, i vini pure e alla musica pensa la Al-B.Band. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di cenare. Si entra solo con Green Pass e prenotazione al 045-7238157

Quando Salaorni e i suoi musicisti dal vivo reinterpretano a loro modo dal vivo brani pop, rock o dance, si sentono forte il ritmo e l’energia di questi brani, italiani ed internazionali. Il loro slogan è da sempre “live music is back in fashion”, perché quando la musica dal vivo è suonata così, con questa qualità, il risultato non può essere essere essere altro che mix di divertimento collettivo ed energia positiva.

Mercoledì 24/11 Al-Band @ Signorvino Affi (VR)
https://www.instagram.com/p/CWbCogrIjVc/

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: