Pequod Acoustics @ CIIE – Shanghai

Pequod Acoustics @ CIIE – Shanghai

I diffusori acustici Made in Florence Pequod Acoustics, con i loro enormi coni e il loro inconfondibile design curvilineo, sono stati uno dei prodotti più fotografati el CIIE, il China International Import Expo che ha preso vita a Shangai qualche giorno fa.

Zhu Danni, che ha presentato Pequod Acoustics in uno dei suoi interessanti ‘Expo Takeaway’ su CGTN (China Global Television Network), è rimasto colpita dallo stile unico di questi speaker e dalle loro caratteristiche: costruiti con lo stesso materiale delle barche a vela da competizione, sono leggeri, impermeabili e ignifughi… e facili da riparare se necessario.

Alex Gao di Guangzhou Star Performing Arts Equipment (la socitetà ce distribuisce il brand italiano in Cina, Hong Kong, Taiwan, Macao, Laos, Cambogia e Myanmar), ha grandi aspettative. “La Cina è un mercato così grande e in espansione che non possiamo perderlo”, ha detto. In effetti i consumatori cinesi oggi richiedono sempre più spesso articoli di alta qualità per godersi la musica in casa o nei locali.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: