20/11 AL VIA LA TERZA STAGIONE: “TIME FOR MUSIC”. PRIMO GUEST“SAVI VINCENTI”

20/11 AL VIA LA TERZA STAGIONE: “TIME FOR MUSIC”. PRIMO GUEST“SAVI VINCENTI”

Sabato 20 Novembre parte la terza stagione di “Time For Music” il music show televisivo dedicato al mondo del Clubbing, ideato dalla divisione entertainment di DiTutto.

Prodotto dalla Wd Editore srls, il programma ospiterà in ogni puntata della durata di trenta minuti, lo show musicale di un top deejay selezionato dalla redazione di DiTutto.

Quelle proposte da “Time for Music” sono delle vere e proprie performance musicali realizzate dai guest deejay, con l’obbiettivo di regalare momenti di leggerezza, gioia e spensieratezza ai telespettatori.

Il coordinamento dei guest deejay è a cura di Lele Procida, mentre le media relations sono a cura dell’Ufficio Stampa Lorenzo Tiezzi Comunicazione.

In questa edizione sono previste dodici puntate che andranno in onda tutti i sabati alle 21.30 sull’emittente televisiva Mediterranea TV.

“Time For Music” si potrà seguire sui canali del digitale terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

La programmazione degli show musicali si può trovare sul portale ditutto.it, nella sezione “programmazione” della rubrica “Time For Music”.

Ospite della prima puntata il deejay salentino Savi Vincenti.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: