Mitch B. in console tra Toscana e Marche… e “Get Up and Boogie” va a gonfie vele

Mitch B. in console tra Toscana e Marche… e “Get Up and Boogie” va a gonfie vele

Dopo aver trascorso il primo weekend di novembre 2021 a mettere musica in Puglia, il 12 e 13 novembre 2021 il dj prodcer romagnolo Mitch B. si sposta tra Toscana e Marche.

Più precisamente, venerdì 12 novembre è al Grace di Arezzo (info: https://www.facebook.com/bellavitabygrace), per il party Bellavita. Sabato 13 novembre invece si sposta al Mediterraneo Show Restaurant di Fano (PU) (info: https://mediterraneoshowrestaurant.it).

Il sound di Mitch B. attraversa i generi musicali ed è perfetto per passare una serata con gli amici col sorriso… quello che l’artista sempre o quasi ha sul volto quando è in console.

Sono poi ottimi i risultati per il nuovo singolo di Mitch B., una nuova cover di qualità assoluta, sia su Beatport sia sua Traxsource, i dj shop più utilizzati dai professionisti del mixer, ed è disponibile anche su YouTube e Spotify.

” Il mio nuovo singolo è ‘Get Up And Boogie’. Il brano uscì originariamente nel 1976 ed è uno dei maggior successi dei Silver Convention, scritto e composto originariamente da Sylvester Levay e Stephan Prager”, racconta Mitch B., che come dj fa ballare e divertire locali nella sua Romagna… e di gran parte d’Italia. “Il testo di ‘Get Up and Boogie’ è di sole due frasi: ‘Get up and boogie’ e ‘That’s right!’… e per una volta, solo in ‘That’s right!’ ho cantato io, anche se solo in coro!”

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks – “Get Up and Boogie”
https://youtu.be/zUfxHPkJIzs

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// ufficiostampa /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: