Nasty Juice Music: Domi e Best Of su Crop of Music Radio

Nasty Juice Music: Domi e Best Of su Crop of Music Radio

Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d’eccezione, Domi. Ogni lunedì alle 22 poi prende vita un bel Best Of, sempre alle 21, su Crop of Music Radio.

Attivo, tra le altre città, a Berlno, in Germania, proprio da questa città Domi ha creato live streaming d’eccezione ed ha un sound davvero molto personale che attraversa ogni diversa sfumatura della musica elettronica.

Tra gli altri, del collettivo Nasty Juice Music fanno parte Mahoney, Carmelo Prato, Dangeli, Luca Dst, Domi, Nirsm, D Beat, Luca Zaccarello. Si tratta di un roster davvero interessante.

Nasty Juice Music è infatti uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c’è Davide Catania, art director di un’organizzazione nata nel lontano 2013, un’organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. “E’ una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro”, spiega Davide Catania. “Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica”.

Uno dei post più recenti sul canale Instagram di Nasty Juice Music
https://www.instagram.com/p/CVkMFjNIVq5/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: