Hotel Costez – Cazzago (BS)): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

Hotel Costez – Cazzago (BS)): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

E’ un weekend d’eccezione all’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar in Franciacorta perfetto per rilassarsi con gli amici ascoltando ottima musica, gustanosi premium drink e da questo fine settimana anche ballando. In console venerdì 15 ottobre c’è Steven Nicola, capace di spaziare attraverso i generi musicali con naturalezza. Al microfono Brio. Sabato 16 ottobre ecco NZ, ovvero Nicola Zilioli, anche lui ben conosciuto dai clienti dell’Hotel Costez, mentre il vocalist della serata è Mapez.

All’Hotel Costez di Cazzago (BS) la musica ed il relax sono da sempre protagonisti. E anche nella Eyes Season 2021 – 2021 i cocktail sono premium e i dj set d’eccezione. Sorrisi, amici, ottimi drink, bella musica: non passare una bella serata è davvero difficile.

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season piena di stile, come del resto succede sempre all’Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.

Tra i partner della nuova stagione 2021 – 2022 per l’Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS)
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
https://www.instagram.com/costez_official/
Ingresso libero, consumazione facoltativa.
Accesso con Green Pass.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: